LA NUOVA STRATEGIA: ACCUSARE I NO-VAX DI TUTTI I PROBLEMI DELLA SOCIETA’

Anche in alcuni periodi bui della storia i Fake News Media di regime furono incaricati di trovare un capro espiatorio per dividere la popolazione e mettere gli uni contro gli altri.

Questo capro espiatorio é stato trovato: vengono definiti dai Fake News Media “No-vax”.

Questi famigerati No-vax (prima del vaccino definiti “negazionisti”) i Fake News Media spingono per farli sembrare la causa di tutti i mali della societá.

Il virus non sarebbe colpa del Laboratorio cinese ma sarebbe colpa dei comportamenti irresponsabili dei no-vax.

Il virus e le varianti mal gestite non sarebbero colpa dell’incapacitá del Governo (che sa solo fornire tamponi e dividere a zone ma non fornire cure vere) ma dei No-vax.

La campagna vaccinale che va a rilento sarebbe colpa dei no-vax.

La recrudescenza del virus sarebbe colpa dei no-vax.

L’economia che non si riprende sarebbe colpa non del Governo (che non ha fatto un tubo) ma dei no-vax.

Le varianti che danno sintomi sarebbero colpa dei no-vax.

I lockdown futuri non saranno colpa del Virus (che circola naturalmente anche tra i vaccinati) e del Governo-incapace, ma dei no-vax (untori).

Insomma qualunque male della societá é possibile giustificarlo grazie al nemico comune: il no-vax.

Questo é un disegno ben preciso, che va oltre la mera casualitá o il disprezzo dei giornalisti dei Fake News Media per chi non si vuole vaccinare per il Covid. É una strategia volta ad ostracizzare una fetta di popolazione.

“Ostracizzare” é un termine altamente corretto e specifico.
Nell’antica Grecia la legge prevedeva che, per votazione, la maggioranza poteva allontanare dalla Polis un personaggio o gruppi di personaggi scomodi o antipatici.

La narrazione dei Fake News Media serve per poter innescare l’ostracizzazione.

I lobotomizzati che si informano costantemente tramite i Fake News Media, che non hanno avuto problemi a ritenere il lockdown una misura “ragionevole” e proporzionata, cominciano a credere davvero che questi no-vax siano la causa di tutti i mali della societá e che se non siamo ancora usciti dall’emergenza (che non c’é) é colpa dei comportamenti “egoisti” ed “ignoranti” dei no-vax.

Per questo ogni tanto leggiamo il livore delle dichiarazioni degli utili idioti (personaggi pubblici) che si scagliano contro i no-vax.

Questi diversamente intelligenti si sono davvero convinti che la causa della crisi non sia del Governo, che ci tiene in emergenza perenne in assenza di emergenza, ma dei no-vax.

Il Governo genera frustrazione con politiche malsane e scarica la responsabilitá su una categoria (creata a tavolino) specifica della popolazione. Rivoltando tutti i lobotomizzati contro questa categoria.

L’ideale sarebbe non cominciare una guerra tra poveri (uno degli scopi del Green pass é questo) ma sinceramente non vedo come questo non possa accadere.

STAY TUNED

Precedente SHEPARD vs. NEW SHEPARD: TROVA LE DIFFERENZE Successivo IL LASCIAPASSARE E' UN ABOMINIO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.